Addetto contabilità fornitori, appartenente alle categorie protette (Italia)

Addetto contabilità fornitori, appartenente alle categorie protette (Italia)

15 ago
|
Adami & Associati
|
Italia

15 ago

Adami & Associati

Italia

Sede : provincia di Monza e Brianza
Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.
Contratto : tempo indeterminato
Retribuzione indicativa : 30.000 – 39.000 euro

L’azienda

L’azienda cliente è un gruppo commerciale con più società e una funzione amministrativa centralizzata.

Il ruolo

La persona si occuperà della registrazione delle fatture passive, della verifica della documentazione, della riconciliazione dei conti e della predisposizione dei pagamenti. Collaborerà inoltre alle chiusure periodiche.

Il profilo che cerchiamo

Cerchiamo un diploma o una laurea in materie economiche e una precedente esperienza nella contabilità fornitori. È richiesta una buona conoscenza dei fogli di calcolo e dei sistemi gestionali. La ricerca è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68 del 1999.

Tutte le candidature vengono valutate e trattate con riservatezza. xysqume La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto contabilità fornitori, appartenente alle categorie protette (Italia)
🏢 Adami & Associati
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto contabilità fornitori, appartenente alle categorie protette (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto contabilità fornitori, appartenente alle categorie protette (italia) / italia