Atempo SpA Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente del settore alimentare di Buti (PI) un/una Magazziniere/a Orario Notturno . La figura ricercata si occuperà di: Ricezione, movimentazione e sistemazione della merce all'interno del magazzino; Imballaggio merce e preparazione degli ordini; Carico e scarico merce con utilizzo di transpallet manuale ed elettrico; Mantenimento dell'ordine e della pulizia degli spazi di lavoro; Supporto alle attività di preparazione delle spedizioni. Requisiti : Esperienza, anche breve, maturata in ambito logistico o di magazzino; Disponibilità al lavoro in orario notturno; Completano il profilo: Buone capacità organizzative; Flessibilità e predisposizione al lavoro dinamico; L'azienda offre: Orario di lavoro: Part Time 39 ore settimanali, distribuite su 5 giorni dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo definiti settimanalmente, nella fascia oraria 20:00 - 04:00; Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe successive; Inquadramento:
CCNL Panificazione - Federpanificatori Artigianato livello A4, Retribuzione Annua Lorda (RAL) di 19.586 €, 14 mensilità. Luogo di lavoro: Buti (PI). Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito . Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino RAL: Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro notturno Tipo di occupazione: Tempo determinato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Sede: BUTI Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Orario: Full-time*---*
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.