PROVINCIA DI LUCCA

PROVINCIA DI LUCCA

15 ago
|
Dipartimento della Funzione Pubblica
|
Lucca

15 ago

Dipartimento della Funzione Pubblica

Lucca

E’ indetto concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di “Esperto di servizi informatici” Area degli Istruttori - CCNL Comparto Funzioni Locali - da destinare al Settore …………..

Le mansioni ascritte sono quelle dettagliate nella declaratoria dei profili professionali vigente nell’Ente e precisamente: “Soggetto che esercita attività di media complessità nel campo informatico, fornendo anche assistenza agli utenti sia dal punto di vista hardware e software, anche eventualmente coordinando altri addetti”.

📌 PROVINCIA DI LUCCA
🏢 Dipartimento della Funzione Pubblica
📍 Lucca

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: provincia di lucca / lucca

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: provincia di lucca / lucca