ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO (Campodarsego)

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO (Campodarsego)

15 ago
|
Eurointerim Cadoneghe
|
Campodarsego

15 ago

Eurointerim Cadoneghe

Campodarsego

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe seleziona persolida e strutturata realtà aziendale metalmeccanicaun profilo qualificato da inserire nel proprio organico come
ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO
Job Description
La figura professionale di Addetto/a all'assemblaggio si occuperà del montaggio a banco di componenti meccanici e elettrici. La risorsa effettuerà il controllo qualità del prodotto con supporto alle attività di imballaggio.
Requisiti
- Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi o in contesti produttivi
- Buona manualità, precisione e affidabilità
- Conoscenza dei principali strumenti da banco e di misura
- Predisposizione al lavoro in team

Tipo di assunzione :Contratto a tempo determinato con scopo assunzione
Retribuzione lorda: 1600/2000€ - CCNL: Metalmeccanica Industria
Orario di lavoro: Full-time giornaliero
Luogo di lavoro: Campodarsego (PD)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO (Campodarsego)
🏢 Eurointerim Cadoneghe
📍 Campodarsego

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assemblaggio (campodarsego) / campodarsego

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a assemblaggio (campodarsego) / campodarsego