Categoria: PRODUZIONE E OPERATION
Luogo di lavoro: Lonigo
Eurointerim S.p.A.- Filiale di Lonigo ricerca per storicaAzienda, operante nelSettore Gomma/Plastica,un profilo professionale da inserireper potenziamento dell'organico:
MANUTENTORE STAMPI PER LA PRODUZIONE DI ARTICOLI GOMMA-PLASTICA
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
- manutenzione e riparazione stampi per presse ad iniezione;
- diagnosi e risoluzione di eventuali problematiche di funzionamento degli stampi;
- provvedere all'eventuale rifinitura degli stampi tramite tornio CNC e fresa;
- utilizzo di macchinari manuali d'officina e/o cnc (frese, torni, rettifiche, elettroerosioni, ecc..).
Esperienza e competenze
I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
- pregressaesperienza nella nella manutezione stampi;- conoscenza della funzionalità delle macchine utensili,
anche a controllo numerico (fresa, tornio, rettifica);
- lettura del diegno meccanico e ottima conoscenza degli strumenti di misura.
Completano il profilo: buone doti organizzative e predisposizione al lavoro in team
Tipo di assunzione :Somministrazione con scopo assunzione a tempo indeterminato; Contratto a tempo indeterminato
Disponibilità lavorativa :Tempo pieno, in giornata con orario :00; 13:30-17:30
Luogo di lavoro :Lonigo (VI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Vicenza
J-18808-Ljbffr
📌 MANUTENTORE STAMPI PER LA PRODUZIONE DI ARTICOLI GOMMA-PLASTICA (Lonigo)
🏢 Eurointerim
📍 Lonigo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.