10 operatori/trici macchine cnc (Lombardia)

10 operatori/trici macchine cnc (Lombardia)

15 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Lombardia

15 ago

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Lombardia

LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro: SARONNO (VA) Tipo di contratto: Tempo indeterminato Orario: Tempo completo Fascia di RAL: 25.000 ? 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Descrizione del ruoloLAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Paderno Dugnano ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico, una risorsa da inserire che si occupi della produzione su macchine utensili a controllo numerico. Nello specifico la risorsa si occuperà di carico e scarico pezzi, piccole rettifiche, modifica parametri e controllo qualità. Si cercano dieci risorse con pregressa esperienza,



conoscenza del disegno meccanico e disponibilità ai turni. Requisiti:- Pregressa esperienza nella mansione (utilizzo di torni, frese o rettifiche)- Ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura da banco- Patente B Orario di lavoro: Full Time 40 h settimanali su tre turni (6-14 o 14-22 o 22-6)Si offre: primo contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.CCNL Metalmeccanica Industria Livello D2 + welfare + mensa interna aziendale + premio di assiduità. Luogo di lavoro: Saronno (VA) Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations RAL:

📌 10 operatori/trici macchine cnc (Lombardia)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 10 operatori/trici macchine cnc (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 10 operatori/trici macchine cnc (lombardia) / lombardia