Auxologico è alla ricerca di un/a Tecnico/a di Laboratorio Biomedico in Anatomia Patologica da inserire presso la sede di Cusano Milanino.
Attività principali:
supporto al medico patologo al campionamento; ricezione e controllo in ingresso dei campioni biologici; campionamento delle piccole biopsie; gestione del processo di inclusione; taglio al microtomo e criostato; allestimento campioni citologici; utilizzo e manutenzione delle apparecchiature del laboratorio; utilizzo di strumenti automatici per colorazioni di immunoistochimiche; archiviazioni di vetrini e blocchetti; applicazione di protocolli di sicurezza e qualità; Requisiti principali
conoscenza di tecniche istologiche e citologiche; capacita di utilizzo di microtomi, criostati e strumentazioni dedicate; preferibile familiarità con software gestionali di laboratorio; Caratteristiche personali
predisposizione al team working; proattività, orientamento al risultato; ottima capacità di gestione dello stress; Requisiti fondamentali:
laurea in tecnico di laboratorio biomedico; iscrizione all'albo; costituisce requisito preferenziale esperienza pregressa presso laboratorio di Anatomia patologica.
📌 Tecnico di Laboratorio Biomedico in Anatomia Patologica (Cusano Milanino)
🏢 Auxologico
📍 Cusano Milanino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.