Il processo di selezione sarà interamente gestito Openjobmetis.
--
Openjobmetis Spa, filiale di Macerata, ricerca: un/una Addetto/a alla Manovia per azienda cliente nel settore calzaturiero.
Ruolo e mansione
La risorsa si occuperà delle diverse fasi della lavorazione della calzatura, collaborando con il team di produzione per garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche aziendali. In particolare:
- Lavorazioni in manovia nelle diverse fasi di produzione della calzatura.
- Preparazione e assemblaggio dei componenti.
- Controllo qualità durante le lavorazioni.
- Utilizzo delle attrezzature e degli strumenti di reparto.
- Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi produttivi.
Requisiti e Competenze Richieste
- Esperienza, anche minima, nel settore calzaturiero.
- Buona manualità,
precisione e attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in squadra.
- Affidabilità, puntualità e predisposizione all'apprendimento.
- Disponibilità immediata al momento della candidatura.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre : Contratto in somministrazione a tempo determinato, 2 livello, CCNL Calzature - Industria Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì 8:00 alle 17:15 oppure su due turnazioni 6:00-13:00 e 13:00-21:00 Sede di lavoro : Corridonia, (MC) L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. --
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.