IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO TECNICO (Sala Baganza)

IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO TECNICO (Sala Baganza)

15 ago
|
Maw
|
Sala Baganza

15 ago

Maw

Sala Baganza

Questa posizione è in MAW

Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.

--
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Parma è alla ricerca di un/a impiegato/a per ufficio tecnico da inserire in un'azienda che si occupa di packaging in plastica. La risorsa si occuperà di disegnare e progettare disegni tecnici. Orario di lavoro: Spezzato dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, dal lunedì al venerdì Requisiti:
- utilizzo programma CAD bidimensionale
- Preferibilmente pregressa esperienza nella mansione, anche stage/tirocinio
- Interesse verso la mansione e proattività
- Capacità di lavoro in gruppo

Cosa offriamo:
- Contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
- Inquadramento : CCNL Gomma plastica P.M.I. terzo livello
- RAL 28.000€

PRIOSOMM L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. --
(#J-ENTERPRISE)

📌 IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO TECNICO (Sala Baganza)
🏢 Maw
📍 Sala Baganza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata ufficio tecnico (sala baganza) / sala baganza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata ufficio tecnico (sala baganza) / sala baganza