Addetto/a alla ristorazione | Aeroporto di Fiumicino (Grottaferrata)

Addetto/a alla ristorazione | Aeroporto di Fiumicino (Grottaferrata)

15 ago
|
Lagardère Travel Retail Italia
|
Grottaferrata

15 ago

Lagardère Travel Retail Italia

Grottaferrata

Hai passione per la caffetteria e l’arte del servizio? Abbiamo la ricetta professionale che fa per te

Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie , con tre linee di business: Travel Essentials, Duty Free & Fashion e Foodservice .
Il nostro motto è “A world connected ”: siamo internazionali; valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone.
Offriamo più di un semplice lavoro… offriamo una connessione con il mondo

Siamo alla ricerca di baristi, camerieri, aiuto cuochi e pizzaioli per i nostri bar/ristoranti dell’Aeroporto di Fiumicino , in part-time 30 ore settimanali:

Di cosa ti occuperai?
- Preparazione e servizio di cibi e bevande;
- Gestione dei pagamenti e attività di apertura e chiusura cassa;
- Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali;
- Mantenimento della pulizia e dell’ordine del locale.

Sei il candidato ideale se:
- Hai una robusto predisposizione al lavoro in team e attenzione per il cliente;
- Hai una formazione o esperienza (preferibile)



nel settore della ristorazione;
- Sei disponibile a lavorare su turni , anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
- Hai una buona conoscenza della lingua inglese;

Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato di 5/6 mesi;
- Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con maggiorazioni per lavoro festivo/notturno/straordinario;
- Trattamento mensa: potrai usufruire della comodità di mangiare presso il nostro locale;
- Pausa retribuita e 2 giorni di riposo;
- Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda.
- Qualifica: operaio/a
- Inquadramento: 5° livello del CCNL pubblici esercizi, ristorazione collettiva e commerciale e turismo (FIPE)
- Retribuzione lorda: € 1.580,09/mese (per 14 mensilità), da riparametrare in base al profilo part time

Perché proprio noi?
- Contesto aziendale internazionale e inclusivo certificato Top Employer;
- Grandi opportunità di formazione e crescita

📌 Addetto/a alla ristorazione | Aeroporto di Fiumicino (Grottaferrata)
🏢 Lagardère Travel Retail Italia
📍 Grottaferrata

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla ristorazione | aeroporto di fiumicino (grottaferrata) / grottaferrata

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla ristorazione | aeroporto di fiumicino (grottaferrata) / grottaferrata