Il processo di selezione sarà interamente gestito Etjca.
--
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore turismo e ristorazione collettiva e ci ha incaricati della selezione di BANCONISTA BAR CAFFETTERIA IN SOSTITUZIONE MATERNITA' La risorsa opererà all'interno del punto vendita, in collaborazione con i colleghi e si occuperà di: Ruolo e Responsabilità :
- Preparazione caffetteria
- Servizio banco panetteria
- Gestione cottura teglie focacce
- Pulizie banco
Riporto gerarchico : Responsabile Punto vendita Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
- Esperienza pregressa nella mansione
- Disponibilità a lavorare su due turni
Competenze richieste:
- Propensione al contatto con il pubblico
Sede di lavoro : Alessandria Orario di lavoro : Full time dal lunedì al sabato 40 ore settimanali su due turni 6-13; 13-20 con un riposo di sabato al mese Tipologia contrattuale : tempo determinato in somministrazione di un mese con possibilità di proroga.
Pacchetto retributivo a budget : CCNL Alimentari e Pantificazione Art. Settore Alimentare Retribuzione 1661,41 € per 13 mensilità Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy ( (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy ( (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito Il servizio è gratuito. --
(#J-ENTERPRISE)
📌 108176 - Banconista bar caffetteria in sostituzione maternita' (Italia)
🏢 ETJCA
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.