ADETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' (Vanzaghello)

ADETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' (Vanzaghello)

15 ago
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Vanzaghello

15 ago

Synergie Italia S. P. A.

Vanzaghello

Synergie Italia SpA , multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Castano Primo , ricerca per notevole e strutturata azienda METALMECCANICA, operante i diversi settori tra cui quello aerospaziale un/a:
ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'

La risorsa avrà un ruolo chiave nel garantire la conformità dei componenti e dei prodotti rispetto ai requisiti progettuali, qualitativi e normativi, contribuendo agli elevati standard di eccellenza che contraddistinguono l'organizzazione.

ATTIVITA' PRINCIPALI:
- Eseguire controlli dimensionali, geometrici e tecnologici sui componenti durante le fasi di produzione, revisione, collaudo e prototipazione.
- Utilizzare strumenti e apparecchiature di misura avanzate, incluse macchine di misura tridimensionali (CMM).
- Certificare l'esecuzione dei controlli e la conformità dei risultati rispetto alle specifiche tecniche e normative.
- Individuare e segnalare eventuali non conformità, predisponendo la relativa documentazione.
- Gestire il processo di rilascio dei componenti attraverso il sistema gestionale aziendale.




- Redigere report e liste di anomalie, valutando difetti e proponendo le opportune azioni correttive.
- Supportare la gestione delle non conformità relative agli utensili e alle procedure di riqualificazione.
- Diploma tecnico o esperienza equivalente in contesti produttivi.
- Esperienza pregressa di 1-3 anni in attività di controllo qualità, ispezione o ruoli affini.
- Buona capacità di lettura del disegno tecnico e utilizzo di strumenti di misura.
- Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B1).
- Familiarità con il pacchetto Microsoft Office e con sistemi gestionali, preferibilmente SAP.
- Disponibilità a effettuare trasferte.
- Precisione, attenzione al dettaglio, senso di responsabilità e orientamento alla qualità completano il profilo.

Si offre contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi con possibilità di prologa o assunzione
CCNL: METALMECCANICA INDUSTRIA- LIVELLO D2 ( 2

📌 ADETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' (Vanzaghello)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Vanzaghello

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: adetto/a al controllo qualita' (vanzaghello) / vanzaghello

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: adetto/a al controllo qualita' (vanzaghello) / vanzaghello