job description: In Opera Spa - Agenzia per il Lavoro - ricerca per azienda cliente del settore logistico ADMIN OPERATOR (IMPIEGATO OPERATIVO DI MAGAZZINO LOGISTICO) La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Ricevimento documentazione relativa alle merci in ingresso Stampa documenti di accompagnamento (DDT) e consegna degli stessi ai vettori utilizzati per la distribuzione delle merci Utilizzo pc con relativi software (principalmente Outlook e Excel base) REQUISITI RICHIESTI Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office e posta elettronica (Outlook); Possibilità di raggiungere il posto di lavoro in autonomia (auto o moto muniti) Disponibilità a lavorare da lunedì a venerdì o Durata iniziale del contratto 3 mesi + possibilità di rinnovo inquadramento liv 4 CCNL logistica e trasporti con buoni pasto € 7 al giorno.
Luogo di lavoro: Massalengo (LO) Inviare i cv all'indirizzo Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016
competenze richieste: tipologia di contratto: 1 - LAVORO DIPENDENTE
luogo di lavoro: MILANO
categoria competente: IMPIEGATIZIA
settore: TRASPORTI SPEDIZIONI CORRIERI SOCIETA DI LOGISTICA
Filiale: SAN GIULIANO MILANESE
VIALE LOMBARDIA, 21 - 20098 SAN GIULIANO MILANESE
📌 Admin Operator (Milano)
🏢 IN OPERA
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.