Addetto/a Centralino Per Studio Professionale (Sant'Angelo Lodigiano)

Addetto/a Centralino Per Studio Professionale (Sant'Angelo Lodigiano)

15 ago
|
Silver
|
Sant'Angelo Lodigiano

15 ago

Silver

Sant'Angelo Lodigiano

Apriamo una posizione di Addetto/a centralino per la nostra sede operativa che gestisce pratiche professionali in area lodigiana. Ti offriamo un ruolo visibile, al centro delle comunicazioni di uno studio che serve clientela business e privata con riservatezza e precisione.

Avrai la responsabilità del primo contatto telefonico: smistamento chiamate, presa appuntamenti per i professionisti, gestione della posta in arrivo e coordinamento con i colleghi su scadenze documentali. Lavorerai con strumenti digitali per l'organizzazione dell'agenda e l'aggiornamento dei fascicoli attivi.

Requisiti:
diploma di scuola superiore

ottime capacità comunicative e riservatezza

familiarità con pacchetto Office e strumenti di telefonia

orientamento alla precisione documentale

adatto anche a profili junior

Offerta e benefit:
tempo determinato 12 mesi finalizzato a indeterminato
retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.500 €

Buoni pasto

Formazione continua

Orario flessibile

affiancamento operativo diretto

Inserimento previsto a breve. Disponibilità richiesta entro 15 giorni.

Sede di lavoro: Sant'Angelo Lodigiano

📌 Addetto/a Centralino Per Studio Professionale (Sant'Angelo Lodigiano)
🏢 Silver
📍 Sant'Angelo Lodigiano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino per studio professionale (sant'angelo lodigiano) / sant'angelo lodigiano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino per studio professionale (sant'angelo lodigiano) / sant'angelo lodigiano