Impiegato/a Area Amministrazione e Contabilità (Lucca)

Impiegato/a Area Amministrazione e Contabilità (Lucca)

15 ago
|
Adecco
|
Lucca

15 ago

Adecco

Lucca

Profilo Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Area Amministrazione e Contabilita per un'importante azienda con sede a viareggio.

Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'possibilità.

La posizione richiede competenze specifiche nel campo della consulenza aziendale, con particolare attenzione alla stesura del bilancio e alla dichiarazione dei redditi per le aziende.

Responsabilita
- Fornire consulenza professionale per il settore fiscale alle aziende clienti .

Spiccata capacita al contatto con le imprese.
- Analizzare i dati finanziari e sviluppare strategie per migliorare la gestione finanziaria delle aziende;
- Stesura del bilancio e dichiarazione dei redditi aziendali.

Skill e Professionalita
- Ragioniere contabile
- Diploma o Laurea in Economia o campo correlato;
- Comprovata esperienza nella consulenza, in studi professionali, con particolare attenzione al bilancio e alla dichiarazione dei redditi;




- Conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili;
- Capacita di analisi finanziaria e di sviluppo di strategie aziendali;
- Ottime competenze comunicative e relazionali;
- Capacita di lavorare in team.

Informazioni Aggiuntive Si offre: Iniziale contratto a tempo determinate con prospettive di inserimento in azienda.

Livello 4 CCNL Commercio RAL 20.000 I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xbvzest

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegato/a Area Amministrazione e Contabilità (Lucca)
🏢 Adecco
📍 Lucca

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a area amministrazione e contabilità (lucca) / lucca