15 ago
|
Adecco
|
Treviso
Profilo Per azienda cliente operante nel settore manifatturiero, con sede a Gaiarine (TV), ricerchiamo un/una Addetto/a al Montaggio.
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Responsabilita La risorsa si occupera di: Assemblaggio e montaggio di componenti Utilizzo di strumenti da banco (avvitatori, trapani, ecc.) Controllo qualita del prodotto finito Supporto alle attivita di linea produttiva Skill e Professionalita Requisiti richiesti: Preferibile esperienza, anche minima, nel montaggio o in contesti produttivi Buona manualita e precisione Capacita di lavorare in team Affidabilita e flessibilita Benefit Si offre:
Inserimento iniziale in somministrazione con possibilita di continuita Inquadramento al livello AE1 del CCNL Legno Industria con RAL 22K Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Full time a giornata Disponibilita al lavoro su 2 turnazioni, in base alle necessita produttive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xbvzest
N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/a al montaggio (Treviso)
🏢 Adecco
📍 Treviso