Michael Page è alla ricerca di un Consulente Applicativo ERP da inserire a Cesena (FC). Il ruolo prevede formazione, supporto e accompagnamento degli utenti nell’adozione delle soluzioni ERP sviluppate dall’azienda, con particolare attenzione alle sessioni formative da remoto e al miglioramento dell’esperienza applicativa.
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa occasione?
Il candidato ideale possiede diploma o laurea in area economico-gestionale, xbvzest 1–3 anni di esperienza in IT Application Support o ERP e buona conoscenza di Excel e SQL.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.