15 ago
|
Adecco
|
Polignano a Mare
15 ago
Adecco
Polignano a Mare
Profilo Per una gelateria situata a Polignano a mare (Ba), si ricerca un addetto al banco gelateria part time per il periodo estivo.
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
La figura avra il compito principale di interfacciarsi con la clientela e servire il gelato al banco, garantendo un servizio ordinato e accurato.
La posizione puo essere rivolta anche a una figura junior interessata a lavorare a contatto diretto con la clientela.
Il ruolo richiede predisposizione al pubblico, precisione e disponibilita a svolgere attivita di servizio al banco.
Responsabilita Interfacciarsi con i clienti al banco gelateria Gestire correttamente le ordinazioni Curare la presentazione del banco, mantenendo un aspetto ordinato e funzionale.
Collaborare allo svolgimento delle attivita, seguendo le indicazioni del responsabile.
Rispettare le norme igienico sanitarie Skill e Professionalita Capacita di interfacciarsi con la clientela in modo cortese, trasparente e rispettoso Attitudine a svolgere lavori a contatto con il pubblico Disponibilita a un impiego part time per il periodo estivo E' gradito diploma Si offre contratto CCNL Alimentare Industria, livello 6 con retribuzione mensile lorda 700/800 euro.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xbvzest
N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 addetto al banco gelateria (Polignano a Mare)
🏢 Adecco
📍 Polignano a Mare