Impiegato/a back office settore vitivinicolo e addetto/a visite in cantina (Gorizia)

Impiegato/a back office settore vitivinicolo e addetto/a visite in cantina (Gorizia)

15 ago
|
Adecco
|
Gorizia

15 ago

Adecco

Gorizia

Profilo L'opportunita riguarda una posizione di Impiegato/a back office commerciale e gestione visite clienti nel settore vitivinicolo, con sede a Gorizia.

Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.

La figura sara inserita in una realta agricola vitivinicola che opera con clientela italiana ed estera, curando sia gli aspetti organizzativi delle visite in cantina sia le attivita amministrative e commerciali di back office.

Il ruolo prevede un contatto diretto con visitatori e clienti, oltre alla gestione ordinata e precisa delle procedure di export e della relativa documentazione.

Il contesto e' strutturato secondo il CCNL Agricoltura/florovivaisti e offre un inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel settore dal 3 al 5 livello.

Si ricerca una persona interessata al settore vitivinicolo.

E' richiesta la padronanza della lingue inglese, gradita la tedesca e lo sloveno costituira un plus.

Responsabilita Conoscenze basiche della viticoltura e dell'enologia,



sufficienti per accompagnare visite in cantina e spiegare in modo semplice i principali processi produttivi.

Capacita di inserimento ordini estero con attenzione ai dettagli, comprendendo le informazioni necessarie per la successiva gestione di export e spedizioni.Competenza nella gestione delle procedure di export, inclusa l'analisi della documentazione, la preparazione di certificati e il rispetto delle normative di riferimento.Buona conoscenza della lingua inglese e discreta della lingua tedesca, tale da consentire comunicazioni scritte e orali di base con visitatori e clienti stranieri.Conoscenza della lingua slovena considerata requisito preferenziale, vantaggioso per la relazione con clienti e fornitori del territorio limitrofo e dei mercati interessati.

Skill e Professionalita / I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy con

📌 Impiegato/a back office settore vitivinicolo e addetto/a visite in cantina (Gorizia)
🏢 Adecco
📍 Gorizia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office settore vitivinicolo e addetto/a visite in cantina (gorizia) / gorizia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office settore vitivinicolo e addetto/a visite in cantina (gorizia) / gorizia