Impiegato/a (Bedizzole)

Impiegato/a (Bedizzole)

15 ago
|
Adecco
|
Bedizzole

15 ago

Adecco

Bedizzole

Profilo Azienda con sede a Bedizzole (BS) ricerca impiegati/e da inserire nel proprio organico.

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa possibilità è previsto un elevato volume di candidature.

Le risorse si occuperanno delle attivita amministrative e di supporto gestione ufficio, collaborando con il team aziendale e garantendo il corretto svolgimento delle attivita quotidiane.

Orario di lavoro full time su giornata.

A compensazione il sabato (solo la mattina) Inquadramento : 5° livello CCNL Commercio (€ 9,62 lordi/ora) categoria sociale: impiegato Skill e Professionalita Buone capacita organizzative e relazionali; Precisione e affidabilita; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Predisposizione al lavoro in team.





I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xbvzest

N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegato/a (Bedizzole)
🏢 Adecco
📍 Bedizzole

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a (bedizzole) / bedizzole