Profilo Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a per un'azienda ad Anagni nel settore medico/sanitario.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
Responsabilita Supportare il settore amministrativo, contabile e supportare la gestione delle gare d'appalto.
Monitoraggio bandi : Ricerca quotidiana delle opportunita sui portali telematici (es.
MEPA, ANAC, piattaforme regionali).
Analisi fattibilita : Studio dei requisiti di partecipazione economici, finanziari e tecnici richiesti dal bando.
Preparazione documentazione : Compilazione di DGUE, passOE, dichiarazioni integrative e polizze fideiussorie.
Gestione piattaforme : Caricamento delle offerte economiche e amministrative sui portali di e-procurement.
Interfaccia partner : Coordinamento con consorzi, mandatarie e subappaltatori per la creazione di ATI/RTI.
Fase post-gara : Monitoraggio delle graduatorie, gestione dei chiarimenti e supporto alla contrattualizzazione.
Skill e Professionalita Titolo di studio : Diploma o Laurea (preferibilmente in campo economico/amministrativo) Esperienza : minima esperienza e' considerata un plus Competenze digitali Agevolazioni Si offre un contratto iniziale in stage con possibilita di assunzione diretta in azienda.
Retribuzione mensile: 800 euro al mese.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.