Addetto Acquisti – Approvvigionamenti (Sassuolo)

Addetto Acquisti – Approvvigionamenti (Sassuolo)

15 ago
|
Altro
|
Sassuolo

15 ago

Altro

Sassuolo

Impiegando.com cerca un/a addetto/a acquisti da inserire nell'ufficio approvvigionamenti di una PMI di componentistica auto a Sassuolo. Lavorerai nell'emissione e gestione ordini su gestionale, monitorerai consegne e gestirai fornitori, controllerai documentazione di acquisto e supporterai la valutazione di offerte tecniche e la qualità in ingresso.
Interfaccerai con produzione e magazzino per ottimizzare i flussi. Offerta a tempo determinato di 12 mesi finalizzata all'indeterminato, full-time.
J-18808-Ljbffr

📌 Addetto Acquisti – Approvvigionamenti (Sassuolo)
🏢 Altro
📍 Sassuolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto acquisti – approvvigionamenti (sassuolo) / sassuolo