14 ago
|
Gran Caffè La Fenice
|
Italia
14 ago
Gran Caffè La Fenice
Italia
Il Gran caffè La Fenice, per l'ampliamento del proprio team, assume un/una pasticcere/a appassionato/a e competente da inserire nel proprio laboratorio. Il collaboratore si occuperà della preparazione di prodotti di pasticceria artigianale, garantendo qualità, creatività e rispetto delle norme igienico-sanitarie. Responsabilità principali: - Preparazione di TORTE, dolci, creme, lievitati e pasticceria fresca/secca
Decorazione e rifinitura dei prodotti
Controllo delle scorte e degli ingredienti
Mantenimento degli standard di igiene e sicurezza Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa come pasticcere/a (almeno 2 anni)
Conoscenza delle tecniche di base e avanzate di pasticceria
Creatività e attenzione ai dettagli
Capacità di lavorare in autonomia e in team
Disponibilità a lavorare festivi e weekend Offriamo: - Assunzione con contratto
Atmosfera di lavoro sereno
Possibilità di crescita qualificato ed economica Se ti riconosci in questo profilo e ami la pasticceria, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.650,00 - €1.850,00 al mese Esperienza: - pasticcere: 2 anni (Obbligatorio)
📌 Pasticcere Cancelliera Albano Laziale (Italia)
🏢 Gran Caffè La Fenice
📍 Italia