Umana S.p.A. cerca RESPONSABILI DI CUCINAper un'azienda dell'Alto Garda dal clima dinamico e giovanile. Responsabilità: - Supervisione e coordinamento delle attività di produzione dei piatti: sarai responsabile della preparazione dei piatti, garantendo la qualità e il rispetto delle ricette.
Rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Organizzazione del lavoro in totale autonomia:sarai responsabile della preparazione della linea, del controllo delle scadenze e della conservazione dei prodotti. Requisiti: - Esperienza pregressa in cucina
Capacità di lavorare sotto pressione
Disponibilità al lavoro tempo completo 6 giorni su 7 con un giorno di riposo settimanale in fascia oraria pomeridiana
Preferibile diploma di scuola alberghiera o qualifica competente in cucina Preferibile il possesso di patente B ma non strettamente necessario Si offre iniziale contratto di somministrazione e successiva assunzione in azienda.
📌 Responsabili Di Cucina Arco
🏢 Umana
📍 Arco
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.