L’Incontro Cooperativa Sociale è alla ricerca di assistenti domiciliariper il recente servizio di cohousing "Casa Massimo" in zona Castelfranco Veneto. Casa Massimo è un appartamento per persone che stanno attraversando un periodo di disagio psichico le cui autonomie sono tali da consentire loro un'esperienza di co-abitazione tutelata e supportata da operatori. Casa Massimo è un' occasione di realizzazione personale e di inclusione sociale che accompagna e supporta la persona nelle varie attività quotidiane.
Chi siamo cercando:_
Cerchiamo persone che desiderino sperimentarsi nel nuovo servizio, che abbiano buone doti relazionali, empatia, affidabilità, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica dalle ore 17 alle 21 e nel fine settimana anche dalle ore 9 alle 13.
Cosa offriamo:_
Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Previsto un periodo di formazione e affiancamento iniziale. CCLN Cooperative Sociali. Liv. A2. Tredicesima e quattordicesima mensilità. Contratto di lavoro: Tempo parziale Ore previste: 15 a settimana Agevolazioni: - Supporto allo sviluppo professionale
📌 Assistenti Domiciliari Per Cohousing Area Salute Mentale Castelfranco Veneto
🏢 L'Incontro Cooperativa Sociale
📍 Castelfranco Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.