14 ago
|
Hotel Bolognese - Lago di Garda
|
Brenzone sul Garda
14 ago
Hotel Bolognese - Lago di Garda
Brenzone sul Garda
Vuoi vivere una stagione vera sul Lago di Garda? Cercasi figura di sala - Hotel sul Lago di Garda
Castelletto di Brenzone (VR)
Da subito a fine ottobre
Orario: 13:00 - 21:00 (Lunedì libero)
1.800€ netti/mese
Automunito/a - No alloggio All’Hotel Bolognese affacciato direttamente sul Lago di Garda, ogni dettaglio ha un’anima. Siamo Francesca e Anna Clara, madre e figlia, e insieme portiamo avanti il sogno di una nuova ospitalità: più semplice, più bella, più umana. L’hotel è in piena evoluzione, con uno stile tra il vintage e il contemporaneo, pensato per far vivere ai nostri ospiti (soprattutto tedeschi) la magia della Dolce Vita italiana. Ma la vera magia la fanno le persone. E forse, quella giusta, potresti essere proprio tu.
Ambiente informale, stile Dolce Vita
Clientela tedesca (richiesto buon livello di tedesco e inglese)
Cerchiamo una persona affidabile, gentile, autonoma
Lavoro con possibilità di continuità anche nelle stagioni future Ci immaginiamo una persona così: - Hai esperienza in sala o bar e sai gestire il servizio con sicurezza e attenzione.
Parli tedesco (anche solo a livello da gestione clienti) e te la cavi bene con l’inglese.
Vivi nei dintorni o sei automunita/o (non abbiamo alloggio).
Sei disponibile da subito.
Sei una persona su cui si può contare: autonoma, gentile, rispettosa e concreta.
Ti piace creare un clima sereno attorno a te. Sai quando parlare, quando sorridere e quando ascoltare. Cosa troverai qui: - Un contesto familiare ma professionale, con tanto cuore e zero formalismi.
Una stagione intensa ma bella, con orari chiari e rispetto dei turni.
Un progetto in cui sentirti coinvolto/a, anche oltre l’estate.
La possibilità di entrare in una visione nuova di ospitalità italiana, che mette davvero al centro le persone. Ti contatteremo appena possibile. Ti risponderemo personalmente, il prima possibile. E se ci sarà intesa, ti conosceremo dal vivomagari proprio davanti al lago. Francesca & Anna Clara Hotel Bolognese - Lago di Garda Dove il lavoro diventa esperienza, e l’esperienza diventa ricordo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi Retribuzione: €1.800,00 al mese Agevolazioni: - Bevande gratis
Mensa aziendale
Parcheggio libero
Snack gratis Disponibilità: - Turno diurno Esperienza: - personale di sala: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Tedesco (Preferenziale)
📌 Cercasi Figura Di Sala Hotel Sul Lago Di Garda Brenzone Sul Garda
🏢 Hotel Bolognese - Lago di Garda
📍 Brenzone sul Garda