Propone Un Babysitting Part Time À Pisa

Propone Un Babysitting Part Time À Pisa

14 ago
|
toptata
|
Pisa

14 ago

toptata

Pisa

Il bambino ha quasi dieci anni, è indiano da un anno in Italia e parla discretamente italiano.
Deve essere recuperato al doposcuola e assistito nei compiti (con particolare attenzione all'italiano e a ripetere le spiegazioni non comprese a scuola per causa linguistica), se tempo bello accompagnato al vicino parco giochi e sorvegliato, seguito in momenti di gioco dopo i compiti anche in giardino. Va seguito anche nella merenda e nel cambio vestiti (se necessario) dopo il gioco all'aperto.
Il sabato e la domenica saranno particolarmente dedicati ai compiti e in seconda battuta al gioco.
Il bambino è molto giocoso, solare ed educato, ma con carattere molto definito e in alcuni casi incline all'ostinazione; necessaria quindi capacità empatica ma anche calma, fermezza ed autorevolezza. Si preferisce persona con esperienza, sia con compiti sia con bambini delle elementari in generale.
Dettagli:
Tipologia di babysitting: babysitting fisso tempo parziale
1 bambini da accudire (più di 6 anni)
Tipo di tata cercata: assistente all’infanzia, tata a domicilio, babysitter
Inizio: il 7 mai 2025
Necessità durante le vacanze scolastiche: Sì
Automobile richiesta: Sì
Patente richiesta: Sì

📌 Propone Un Babysitting Part Time À Pisa
🏢 toptata
📍 Pisa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: propone un babysitting part time à pisa / pisa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: propone un babysitting part time à pisa / pisa