Personale Per Eventi Anche Prima Esperienza Pescara

Personale Per Eventi Anche Prima Esperienza Pescara

14 ago
|
Stonks marketing srls
|
Pescara

14 ago

Stonks marketing srls

Pescara

Stonks Marketing specializzata nel lavoro con le Onlus è alla ricerca di nuove figure per ampliare il proprio organico! L'obiettivo della nostra azienda è quella di poter offrire anche a risorse anche senza esperienza, un percorso nel mondo imprenditoriale partendo da zero, grazie all’accompagnamento costante di: formazione in azienda, formazione sul luogo di lavoro e occupazione lavorativa. DI COSA CI OCCUPIAMO:
Siamo specializzati nel settore del Direct Marketing, marketing diretto o anche marketing face to face. CANDIDATO/A IDONEI:
Ricerchiamo risorse che si occupino di gestire la strutturazione di campagne di sensibilizzazione e promozionee che facciano proprio il contatto con le persone. COME LAVORIAMO:
Le Hr i formatori e le formatriciche già lavorano con noi strutturano settimanalmente, insieme alla nuova risorsa, la settimana lavorativa: proprio per questo l’attività è svolta in Team. DOVE OPERIAMO:
L'attività è svolta in campagne organizzate, stand collocati in centri commerciali, banche, farmacie, store, librerie e catene commerciali del territorio, con notevole afflusso di pubblico, di Pescara e Provincia.



Passaci a trovare sul nostro sito e su Instagram (stonks.marketing) con contenuti pratici sul nostro lavoro! COSA GARANTISCE L'AZIENDA:
AVRAI ACCESSO: - STRUTTURAZIONE LAVORATIVA SETTIMANALE:Part-time o Full-time.
AFFIANCAMENTO COSTANTE DEI PROPRI FORMATORI.: - VIAGGI PREMIO E VIAGGI LAVORO A CARICO AZIENDALE. Non è Richiesta esperienza pregressa nel settore prendiamo in considerazione anche profili alla prima esperienza oppure che hanno sviluppato esperienze a contatto col pubblico come: commessa, commesso, barman, agenzia turismo, accoglienza clienti, front-office, animatrice, animatore, promoter, hostess, brand ambassador, baby sitter Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione Retribuzione: €900,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Supporto allo crescita professionale
Viaggi premio Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
No weekend
Flessibilità oraria
Solo weekend
Tutti i weekend
Weekend Retribuzione supplementare: - Bonus
Piano incentivi

📌 Personale Per Eventi Anche Prima Esperienza Pescara
🏢 Stonks marketing srls
📍 Pescara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale per eventi anche prima esperienza pescara / pescara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale per eventi anche prima esperienza pescara / pescara