SELTIN GROUP è una società specializzata in attività di ingegneria chiavi in mano e nella consulenza diretta presso il cliente nei settori automotive, spazio e difesa. Per importante commessa stiamo ricercando un /a help desk informatico. Le principali abilità e competenze richieste sono: - Competenze hardware e software
Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto
Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a diverse tipologie di utenti
Capacità di troubleshooting
Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne
Capacità di ascolto e orientamento al cliente
Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
Capacità analitiche e di problem solving
Capacità di mantenere la calma
Ottime capacità di lavoro in team
Flessibilità
ECCELENTI CAPACITA' RELAZIONALI
Inglese minimo B2 Contratto di lavoro: Tempo pieno Vantaggi: - Buoni pasto Domande di preselezione: - Che linguaggi di programmazione conosci?
Sei automunito?
Il lavoro è su turni anche notturni, saresti disponibile?
Abiti già a Bologna?
E' un tempo parziale su turnazioni anche notturni, in presenza, 30 ore suddivise in 5 gg, saresti disponibile? Lingua: - Italiano (Obbligatorio)
Inglese (Obbligatorio)
📌 Help Desk Informatico On Site Part Time 30 Ore Bologna (Italia)
🏢 SELTIN GROUP
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.