Unisciti al nostro team come Magazziniere! Oneworld, con oltre 20 anni di esperienza nel mondo dell'abbigliamento, cerca un magazziniere per ampliare il suo team. Cosa farai?
Carico e scarico merci, sia in collo che in appeso.
Ricezione e organizzazione dei capi.
Preparazione e spedizione degli ordini. Chi cerchiamo? Persone attente, organizzate e pronte a imparare. Non è richiesta esperienza, solo voglia di mettersi in gioco! Cosa offriamo? Un ambiente dinamico, formazione sul campo e possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese Benefit: - Assicurazione sanitaria
Assistenza sanitaria integrativa
Computer aziendale
Parcheggio libero
Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
Flessibilità oraria Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Tredicesima Domande di preselezione: - Perchè il tuo profilo fa al caso nostro?
Sai ordinare capi di abbigliamento?
Quando fa gli anni Mattarella Esperienza: - Magazziniere: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Cinese (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Patentino muletto (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.