Addetto Alla Saldatura E Montaggio Marano Vicentino

Addetto Alla Saldatura E Montaggio Marano Vicentino

14 ago
|
Sanovo Technology Group
|
Marano Vicentino

14 ago

Sanovo Technology Group

Marano Vicentino

In SANOVO TECHNOLOGY ITALIA ci concentriamo sul mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei dipendenti per ottenere i migliori risultati.
In riferimento al Responsabile di Produzione, al il Responsabile Officina, contribuirai a garantire che i nostri prodotti soddisfino i requisiti del cliente in termini di qualità e consegna, con un focus sulla sicurezza, sul servizio al cliente e sulla qualità. Mansioni principali
Insieme al Responsabile Officina ed agli addetti alla produzione, garantire che l'attività di produzione in fabbrica si svolga senza intoppi, assicurando un elevato livello di qualità nell'esecuzione delle attività quotidiane di produzione, con sicurezza, efficienza e garantendo i tempi di consegna dei prodotti/progetti.
Garantire una buona produzione delle saldature e delle lavorazioni meccaniche secondo le specifiche del prodotto.
Segnalare gli articoli difettosi che deviano dalla qualità richiesta. Competenze richieste
Esperienza nell'utilizzo di macchine saldatrici manuali e automatiche
Conoscenza delle proprietà e caratteristiche dei metalli e materiali da saldare




Esperienza nella saldatura sanitaria e strutturale con certificazione di saldatura secondo le norme EN ISO 14732:2013 ed EN ISO 9606-1:2017
Esperienza in settori/aziende produttive simili
Capacità di utilizzare strumenti di misurazione e attrezzi
Competenza nella lettura di disegni tecnici, con buona conoscenza informatica e abilità tecnologiche
Precisione, struttura e buona capacità di comunicazione
Manualità, precisione ed affidabilità
Resistenza física
Conoscenza delle normative di prevenzione degli infortuni e sicurezza sul posto di lavoro
Capacità di leggere e scrivere nella lingua nazionale e conoscenza di base dell'inglese
Capacità di lavorare in squadra Cosa puoi aspettarti da noi? Informazioni su SANOVO TECHNOLOGY GROUP SANOVO TECHNOLOGY GROUP conta circa 600 dipendenti a livello globale, di cui circa 40 in Italia. Forniamo macchine ed impianti di alta qualità all'interno delle linee di produzione per la lavorazione di uova e prodotti a base di uova. La nostra sede principale è in Danimarca, ma abbiamo uffici di vendita e assistenza in sei continenti e produciamo attrezzature in Danimarca, Paesi Bassi e Italia. SANOVO TECHNOLOGY GROUP è parte di THORNICO A/S.

📌 Addetto Alla Saldatura E Montaggio Marano Vicentino
🏢 Sanovo Technology Group
📍 Marano Vicentino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla saldatura e montaggio marano vicentino / marano vicentino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla saldatura e montaggio marano vicentino / marano vicentino