Marketing E Comunicazione Prima Esperienza/entry Level Legnano

Marketing E Comunicazione Prima Esperienza/entry Level Legnano

14 ago
|
Talent Marketing
|
Legnano

14 ago

Talent Marketing

Legnano

Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione, dal 2008 puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne di marketing diretto presso Eventi, su tutto il territorio nazionale. Selezioniamo nuove risorse da inserire nel Team di Milano. Posizione:
L'attività è svolta in Teampresso stand brandizzati allestiti nei pressi di Store di vario genere (EventiEstivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Opportunitàdi crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente, Campagna evento e delle risorse umane. Offriamo: - contratto da IV con premio ed incentivi premio -formazione parallela all'attività lavorativa
a nostre spese
flessibilità: organizzativa (scegli se tempo pieno/tempo parziale i giorni da lunedì a domenica!) Requisiti:
Indispensabili: ottime doti comunicative o forte desiderio di migliorarle, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Altre informazioni:

📌 Marketing E Comunicazione Prima Esperienza/entry Level Legnano
🏢 Talent Marketing
📍 Legnano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing e comunicazione prima esperienza/entry level legnano / legnano