azienda/studio:Studio Archemi Srl
codice n° 44897
30 data inserzione 04.12.2024 16:20 - scadenza 01.01.2025
qualifiche richiestearchitetto ingegnere disegnatore CAD BIM manager BIM coordinator Direzione Lavori; Sicurezza
rapporto di lavoropartita IVA
orario di lavoropart-time
luogo di lavoro- esperienza richiesta3-5 anni
titolo di studionon specificato
retribuzione2000-3000 euro mensili
provinciaMilano
luogoMilano
testo dell'inserzione- Lo Studio Archemi S.r.l. opera da più di cinquant’anni nel campo dell’architettura ed ingegneria nelle fasi di progettazione ed esecuzione delle opere.
Ricerchiamo per una collaborazione tempo parziale, Ingegnere e/o Architetto con certificazione BIM COORDINATOR e/o BIM MANAGER come assistente in fase di redazione dei progetti architettonici / redazione computi metrici mediante tecnologia BIM su piattaforma Revit.
La figura dovrà affiancare lo studio nelle fasi di coordinamento del modello BIM ed eventualmente nel risolvere eventuali criticità che dovessero emergere durante la fase di modellazione.
P.IVA ed iscritto Albo Competente.
Ottima conoscenza della lingua italiana.
📌 Bim Manager / Coordinator Mi Milano
🏢 Studio Archemi
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.