Ente del terzo settore ricerca la figura di operatore/operatrice da inserire in una comunità terapeutica riabilitativa accreditata dalla Regione Lazio Orario tempo pieno anche con turni notturni lunedì-domenica. Titolo di studio: Laurea in Psicologia o equivalenti. Certificazione OSS ESPERIENZA di almeno due anni in una comunità terapeutica Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese Benefit: - Convenzioni aziendali
Parcheggio libero Disponibilità: - Turnazioni
Turno diurno
Turno notturno
Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
Maggiorazione lavoro notturno
Tredicesima Esperienza: - Operatore di comunità terapeutica: 2 anni (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - L. in Psicologia, Certificazione OSS o titoli equivalenti (Obbligatorio)
📌 Operatore Comunità Terapeutica Con Esperienza Roma
🏢 Associazione Progetto Uomo ETS
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.