Junior Purchasing Specialist Parma

Junior Purchasing Specialist Parma

14 ago
|
Acciai Vender
|
Parma

14 ago

Acciai Vender

Parma

Il Gruppo Vender è leader nel mercato italiano ed europeo nella distribuzione e trasformazione di acciaio inossidabile. L’azienda nasce a Parma alla fine degli anni 70′ per volontà di Giovanni Vender, il quale credette fin dall’inizio che l’acciaio inossidabile potesse diventare, grazie alle sue numerose applicazioni in tutti i settori industriali, il cardine dello sviluppo economico degli anni futuri. Già a partire dagli anni 80’, Giovanni Vender cominciò la propria espansione sul territorio nazionale, acquisendo diversi punti di distribuzione. Negli anni 90’, una visionaria idea lo spinse a mettere le basi all’estero, fondando nel 1992 il primo centro servizi in Repubblica Ceca e successivamente implementando la sua presenza in altri paesi: Germania, Polonia, Ungheria, Romania, Slovacchia, Paesi baltici, Croazia e Russia. Negli anni il Gruppo Vender ha instaurato solidi rapporti con i più grandi produttori di acciaio inossidabile a livello mondiale. Il Gruppo ha costantemente investito in impianti di nuova generazione in grado di soddisfare le richieste di mercato. Posizione:




Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team Acquisti di una delle società del Gruppo con sede a Parma . La nuova risorsa verrà formata e affiancata con l'obiettivo, a tendere, di svolgere un ruolo chiave nella gestione dei processi di approvvigionamento e nella ricerca di fornitori, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità: - Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto
Analisi dei costi e delle performance dei fornitori
Collaborazione con altri dipartimenti per ottimizzare il processo di acquisto
Preparazione di report e analisi di mercato Requisiti: - Diploma o laurea in discipline economiche o affini
Preferibile mínima esperienza pregressa nel ruolo in aziende di medie o grandi dimensioni
Ottima conoscenza della lingua inglese, fluente sia scritta che parlata
Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare di Excel (preferibile AS400)
Capacità di negoziazione e problem solving
Attitudine al lavoro in team e ottime doti relazionali Altre informazioni: - L'offerta sarà commisurata all'esperienza e alle capacià dimostrate._ Candidati per questo annuncio

📌 Junior Purchasing Specialist Parma
🏢 Acciai Vender
📍 Parma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior purchasing specialist parma / parma