14 ago
|
Sioli e Bissoli Gelateria con Caffetteria
|
Italia
14 ago
Sioli e Bissoli Gelateria con Caffetteria
Italia
Cerchiamo un addetto/a al banco gelateria con esperienza pregressa. Hai un'attitudine positiva, passione per il proprio lavoro, interesse al prodotto di eccellenza, serietà e disponibilità a lavorare anche la sera compresi i week end e i giorni festivi?
Sei Tu!_ Cosa dovrai fare? Accogliere e assistere i clienti con cortesia e professionalità. Servire gelati e prodotti da banco. Mantenere pulita e in ordine l'area di lavoro e le attrezzature. Assicurarsi che i prodotti siano freschi, ben presentati e rispettino gli standard di qualità. Ecco i requisiti che cerchiamo:
Esperienza pregressa in gelateria, capacità di relazionarsi col pubblico, orientamento al cliente e attenzione, sorriso. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €1.050,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Vantaggi: - Bevande gratis
Snack gratis Orario: - Festivo
Flessibilità oraria
Straordinari
Turnazioni
Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima Esperienza: - banconista: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
📌 Addetto Banconista Gelateria Milano (Italia)
🏢 Sioli e Bissoli Gelateria con Caffetteria
📍 Italia