Sviluppatore Back End Seconda Municipalità

Sviluppatore Back End Seconda Municipalità

14 ago
|
Nextar Consulting
|
Seconda Municipalità

14 ago

Nextar Consulting

Seconda Municipalità

Requisiti:– Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo in ambito back-end;– Buona conoscenza del linguaggio Java, .NET, PHP o Python;– Familiarità con strumenti di versioning del codice (e.g.

Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.

GIT);-Consolidata esperienza nella programmazione orientata ad oggetti (OOP);– Laurea (magistrale o triennale) in discipline tecniche o diploma di perito informatico o titolo equivalente;– Buona conoscenza della lingua inglese.Cosa comprende l'offerta:– Contratto di lavoro a tempo indeterminato con livello e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata;

– Benefit: PC aziendale, Assicurazione sanitaria, Carta di credito aziendale;

– Possibilità di crescita qualificato in una società originale e dinamica. xkiyazw I candidati selezionati verranno contattati al più presto per un primo screening telefonico.Non perdere un'occasione redditizia: segnala questa occasione lavorativa ad un amico in possesso dei requisiti indicati e presentarcelo, otterrai un bonus economico del valore di 500

📌 Sviluppatore Back End Seconda Municipalità
🏢 Nextar Consulting
📍 Seconda Municipalità

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sviluppatore back end seconda municipalità / seconda municipalità

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sviluppatore back end seconda municipalità / seconda municipalità