14 ago
|
Consorzio Blu Cooperativa Sociale
|
Faenza
14 ago
Consorzio Blu Cooperativa Sociale
Faenza
Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Il Consorzio Blu è un progetto dal valore di oltre 130 milioni di euro, che oggi dà lavoro a più di 5000 lavoratori sul territorio nazionale._ Posizione:
Per la sede di Faenza ricerca Impiegato/a addetto/a ai servizi generali Il professionista selezionato si occuperà del mantenimento e gestione delle relazioni con i fornitori e le compagnie assicurative, redazione della documentazione contrattuale e analisi del rischio.
Il professionista opererà in supporto all’Ufficio Acquisti e Manutenzioni e sarà responsabile di tutte le operazioni relative a cauzioni e assicurazioni, alloggi e locazioni e gestione parco auto. Requisiti: - Buon utilizzo di Excel
Precisione ed organizzazione
Proattività e approccio orientato alla soluzione
Capacità di pianificazione del lavoro e gestione delle scadenze
Buone capacità comunicative/relazionali Gradita una formazione in ambito economico e pregressa esperienza amministativo/contabile. Altre informazioni:
Offerta:
Si offre contratto tempo completo in base al CCNL Cooperative Sociali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
📌 Addetto/a Ai Servizi Generali Faenza Ra
🏢 Consorzio Blu Cooperativa Sociale
📍 Faenza