Marketing E Crescita Prima Esperienza Roma Milano (Italia)

Marketing E Crescita Prima Esperienza Roma Milano (Italia)

14 ago
|
Themaco
|
Italia

14 ago

Themaco

Italia

Sei un individuo ambizioso alla ricerca di possibilità di crescita professionale? Sei appassionato di relazioni con il pubblico e hai una naturale predisposizione alla vendita? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Posizione:
Stiamo cercando promoter vivaci e motivati per promuovere i nostri servizi presso eventi, fiere, e location pubbliche. Lavoriamo a stretto contatto con il pubblico con l'obiettivo di portare avanti i progetti dei Brand internazionali nostri clienti. Prevista formazione specifica e personalizzata con la presenza di un tutor. Possibilità di crescita con accesso a ruoli di gestione eventi, gestione team e risorse umane. Requisiti:
Inoltre la persona che cerchiamo deve avere disponibilità immediata (tempo parziale/full time indifferente) e domicilio su Roma e provincia. Esperienze precedenti di lavoro a contatto con il pubblico (come barman/barlady, hostess, promoter, addetto/addetta vendite, visual merchandiser, commesso/commessa, ecc.) costituiranno un titolo preferenziale. Altre informazioni:

📌 Marketing E Crescita Prima Esperienza Roma Milano (Italia)
🏢 Themaco
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing e crescita prima esperienza roma milano (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing e crescita prima esperienza roma milano (italia) / italia