Qualifica: Operaio di produzione alimentare
Zona: Nemoli (PZ) DESCRIZIONE AZIENDA:
La Mediterranea Quality Food seleziona operai addetti al ciclo di produzione. L’azienda opera nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari ed è sita a Nemoli (PZ). POSIZIONE:
Si ricercano n° 4 figure da inserire in organico, ogni figura sarà inserita nell’area produzione basi Pinsa. Le risorse saranno formate su tutte le area produttive, dall’impasto al confezionamento per poi essere assegnate ad una specifica area. REQUISITI: - anche prima esperienza
esperienza in contesti uguali o similari saranno comunque un requisito preferenziale
motivazione, intraprendenza, saper lavorare in team
è richiesta massima apertura e disponibilità a corsi di formazione
si richiede residenza o domicilio in zona. ALTRE INFORMAZIONI:
Giorni di lavoro: 5 giorni a settimana su turnazioni. Contratto di lavoro: Tempo completo Orario: - Dal lunedì al venerdì
Turnazioni
📌 Operaio Di Produzione Alimentare Nemoli
🏢 Mediterranea Quality Food - Laltrapizza
📍 Nemoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.