Banconista Pasticceria Milano 16 Ore Weekend (Italia)

Banconista Pasticceria Milano 16 Ore Weekend (Italia)

14 ago
|
Jobtech
|
Italia

14 ago

Jobtech

Italia

Pasticceria Jobtech, Agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di una figura da inserire come Addetto/a al banco per una prestigiosa catena di pasticcerie a Milano in uno dei punti vendita vicino a Viale Marche. Cosa prevede l'offerta?
Stipendio: Inquadramento al 5^ o al 4^ livello del CCNL turismo pubblici esercizi da definire in base all'esperienza maturata nel ruolo;
Periodo di lavoro: tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe successive e stabilizzazione;
Giorni e orari di lavoro: 16 ore settimanali, solo weekend. Entrerai a far parte di una realtà nata nel 1966 come bottega storica e divenuta oggi un punto di riferimento per la pasticceria italiana. In oltre cinquant'anni di storia, questa pasticceria ha lasciato il segno nella storia dell'arte dolciaria meneghina, riuscendo a evolvere secondo il gusto dei milanesi. Artigianalità, tradizione e innovazione: ecco alcuni dei valori cardine di questa solida realtà.



Cosa vorremmo trovare in te?
Pregressa esperienza nello stesso ruolo in pasticceria;
Innato orientamento al cliente;
Ottime doti relazionali e comunicative;
Conoscenza della lingua inglese;
Predisposizione al lavoro di squadra. Quali saranno le tue attività?
Assisterai e supporterai il cliente nelle fasi di acquisto;
Supporto al banco pasticceria / bar / servizio e sbarazzo dei tavoli.
Desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta? Saremo felici di rispondere a tutte le tue domande!_ Lingue richieste: - Italiano: Competente completa Requisiti obbligatori:
Requisiti opzionali:
Condizioni economiche:
Trattamento:
Tempo det. (3 mesi) Turnazioni di lavoro: - Sabato- Mattina - Pomeriggio - Sera- Domenica- Mattina - Pomeriggio - Sera

📌 Banconista Pasticceria Milano 16 Ore Weekend (Italia)
🏢 Jobtech
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista pasticceria milano 16 ore weekend (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: banconista pasticceria milano 16 ore weekend (italia) / italia