Manpower, filiale di Latina, ricerca per realtà strutturata del settore meccanico un ADDETTO o ADDETTA al TAGLIO PLASMA
La risorsa si occuperà delle attività di taglio plasma su lamiere e componenti metallici, preparando i materiali per le successive lavorazioni e verificandone la qualità secondo gli standard richiesti.
Si richiede disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì, tempo completo, con orario 08:00 - 17:00.
Requisiti:
Capacità manuale e utilizzo degli strumenti da banco;
Esperienza pregressa nelle lavorazioni con taglio plasma (manuale o CNC);
Esperienza in contesti di carpenteria metallica o lavorazioni meccaniche;
Buona lettura del disegno tecnico (preferibile).
Si offre:
Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda;
Inquadramento secondo CCNL Metalmeccanica Piccola Industria – Livello 1;
Retribuzione lorda mensile pari a € 1.645,00.
Ral extra: maggiorazioni per straordinari
Se pensi di essere il profilo che stiamo cercando, candidati con noi!
Requisiti: Capacità manuale e utilizzo degli strumenti da banco; Esperienza pregressa nelle lavorazioni con taglio plasma (manuale o CNC); Esperienza in contesti di carpenteria metallica o lavorazioni meccaniche; Buona lettura del disegno tecnico (preferibile).
📌 Addetto Taglio Al Plasma Latina
🏢 Manpower Filiale di Latina Ufente
📍 Latina
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.