Requisiti fondamentali:
esperienza pregressa come assistente di studio dentistico, padronanza nell'assistenza in tutte le branche odontoiatriche in particolare in assistenza a interventi di chirurgia ed implantologia, buon utilizzo strumenti informatici, esperienza di gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico. Ottima conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti. L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Contratto di lavoro: Tempo parziale dal lunedì al venerdì, tempo indeterminato, co Orario di lavoro: part
time (20h) lunedì venerdì Benefit: - Supporto allo crescita professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo indeterminato Esperienza: - assistente alla poltrona: 1 anno (Preferenziale)
📌 Assistente Alla Poltrona Part Time / Full Time E Modena
🏢 Dentista.tv
📍 Modena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.