Addetto/a Lavorazioni Meccaniche Su Macchine Tradizionali Provincia Di Reggio Emilia (Italia)

Addetto/a Lavorazioni Meccaniche Su Macchine Tradizionali Provincia Di Reggio Emilia (Italia)

14 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Montecchio Emilia
|
Italia

14 ago

Gi Group SpA Filiale di Montecchio Emilia

Italia

FILIALE: MONTECCHIO EMILIASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore oleodinamico, facente parte di primario Gruppo multinazionale, selezioniamo:

ADDETTO/ADDETTA LAVORAZIONI MECCANICHE SU MACCHINE TRADIZIONALI

Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa sarà inserita nel Dipartimento di Ricerca e Sviluppo e si occuperà di lavorazioni meccaniche per la realizzazione di prototipi e pezzi speciali. In particolare si occuperà di:
Utilizzo macchine tradizionali per lavorazioni meccaniche - tornio, fresa, mola, seghetto, lapidello;
Utilizzo centri di lavoro CN multiasse;
Modifiche marginali a campioni prototipali in prova su banchi test.





Hai queste competenze e caratteristiche?
Titolo di studio ad indirizzo meccanico;
Esperienza di almeno 5 anni nell utilizzo di macchine tradizionali per lavorazioni meccaniche;
Ottima conoscenza disegno meccanico:
Capacità di affilatura utensili;
Ottima conoscenza strumenti di misura meccanica;
Flessibilità, organizzazione, propensione all apprendimento continuo.

Se hai le competenze richieste, questa è l possibilità per te

Orario di lavoro:

Dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 16.30.

Offerta Contrattuale:

Inserimento con assunzione diretta a tempo indeterminato.

CCNL applicato: Metalmeccanica Industria.

Livello di inquadramento: C2 o C3.

La retribuzione prevista è compresa tra 32000 e 39000 lordi annui, definita in base all inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Sono inoltre previsti Premio di Risultato quantificato su ob

📌 Addetto/a Lavorazioni Meccaniche Su Macchine Tradizionali Provincia Di Reggio Emilia (Italia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Montecchio Emilia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a lavorazioni meccaniche su macchine tradizionali provincia di reggio emilia (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a lavorazioni meccaniche su macchine tradizionali provincia di reggio emilia (italia) / italia