Perchè iniziare con noi
Vendere è una delle competenze più importanti per costruire un’azienda, lanciare un prodotto o sviluppare una carriera nel mondo tech. Eppure, difficilmente viene insegnato all’università. Cerchiamo una persona neolaureata o all’inizio della propria carriera che voglia imparare a vendere nel mondo B2B SaaS. Non serve esperienza pregressa nelle vendite: servono curiosità, disciplina, energia e voglia di diventare davvero bravi. Applicando per questa posizione, imparerai a fare Sales sul campo, lavorando insieme a persone che hanno costruito aziende, lanciato nuovi mercati e venduto software B2B in contesti internazionali.
Partirai dalle basi e acquisirai progressivamente autonomia sull’intero ciclo commerciale, seguendo un percorso strutturato verso un ruolo full-cycle e lavorando a stretto contatto con il nostro team (Federico, Viviana, Giulia e Carlo).
Durante il percorso avrai:
formazione pratica sulle vendite B2B SaaS;
coaching continuo da parte di venditori esperti;
esperienza diretta sull’intero ciclo commerciale;
esposizione a Marketing,
Product, Customer Success e strategia;
una comprensione concreta di come si costruisce un go-to-market;
obiettivi trasparenti e un percorso qualificato misurabile;
la possibilità di crescere insieme a un mercato ancora in fase di costruzione.
Costruirai competenze che potranno accompagnarti in qualsiasi futura carriera commerciale, manageriale o imprenditoriale.
COME MISURIAMO I TUOI PROGRESSI
Durante i primi 12 mesi avrai obiettivi progressivi. Il percorso è progettato per portarti gradualmente verso un ruolo con responsabilità diretta sui risultati commerciali. Nei primi 6 mesi valuteremo:
Qualità delle occasione generate;
Demo qualificate fissate e relativo show rate;
Pipeline creata attraverso attività di outbound e di re-engagement;
Velocità e qualità dei follow-up;
Disciplina nell’utilizzo del CRM.
I successivi 6 mesi saranno caratterizzati da focus su gestione delle d
📌 Sales Graduate Roma
🏢 Sales Graduate
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.