Chi siamo
Open Reply è la società del Gruppo Reply specializzata in software open source e software engineering basata sull'intelligenza artificiale. Progettiamo, realizziamo e modernizziamo applicazioni mission-critical per grandi aziende, combinando competenze full stack, tecnologie open source e soluzioni AI di ultima generazione. I nostri Centri di Competenza dedicati coprono l'intera catena del valore del software: Strategia, UX e Design, Sviluppo Frontend Web, Portali e DXP, Architettura Aziendale, Modernizzazione Open Source e una divisione dedicata alle Applicazioni basate sull'IA, supportata dal nostro Centro di Competenza Anthropic.
La nostra partnership esclusiva con Anthropic
Reply e Anthropic hanno avviato una partnership strategica globale. Open Reply è la società di riferimento del Gruppo Reply per l'adozione e l'implementazione di soluzioni basate sulle tecnologie di intelligenza artificiale Anthropic.
Le nostre aree di intervento:
Adozione aziendale di Claude
Trasformazione del Software Development Lifecycle
Modernizzazione delle applicazioni
Sviluppo di piattaforme Agentic AI
Chi cerchiamo
Per la sede di Milano cerchiamo Full Stack Developer con almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni enterprise attuali. Entrerai a far parte di team multidisciplinari impegnati nella progettazione, realizzazione e modernizzazione di applicazioni mission-critical.
Requisiti Richiesti: Technical skills
Backend
Java, Spring Boot
Microservizi
REST API e SOAP
Database relazionali
Plus
Docker, Kubernetes
AWS / Azure / Google Cloud
Claude Code o GitHub Copilot
LLM, MCP e Agentic AI
Requisiti Richiesti: Soft Skills
Problem solving
Proattività
Team working
Comunicazione
Orientamento alla qualità
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini.
Attività e Responsabilità
Sviluppare applicazioni enterprise full st
📌 Full Stack Developer Lombardia
🏢 Open Reply IT
📍 Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.