Assemblatore Elettronico – Lettura schemi, Produzione (Veneto)

Assemblatore Elettronico – Lettura schemi, Produzione (Veneto)

15 ago
|
Adecco Talent Attraction
|
Veneto

15 ago

Adecco Talent Attraction

Veneto

Adecco SpA, filiale di Piove di Sacco, seleziona Addetto/a all'assemblaggio elettronico per inserimento in produzione nello stabilimento di Piove di Sacco (PD). L’attività è svolta su due turni (6:00-14:00 e 14:00-22:00) e prevede l’assemblaggio di componenti elettronici, con possibilità di crescita in controllo qualità e rilavorazione di schede.
La figura ideale possiede buona manualità, precisione e capacità di lettura di schemi tecnici, inserita in contesto contemporaneo e con attenzione al
J-18808-Ljbffr

📌 Assemblatore Elettronico – Lettura schemi, Produzione (Veneto)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assemblatore elettronico – lettura schemi, produzione (veneto) / veneto