15 ago
|
Plastor
|
Italia
Chi siamo Plastor, , lavora le materie plastiche e progetta soluzioni tecniche innovative. Cerchiamo un/una neolaureato/a che voglia costruirsi un percorso nel commerciale, imparando a gestire clienti e relazioni sul campo, sia sul mercato italiano che internazionale.
Candidarsi per questo ruolo è immediato. Cerchiamo una persona curiosa e motivata, con voglia di imparare il mestiere della vendita partendo dal contatto diretto con i clienti. Non serve esperienza pregressa nel ruolo: contano l'attitudine relazionale, la proattività e la voglia di mettersi in gioco.
Laurea, preferibilmente in ambito economico o tecnico;
Disponibilità a trasferte;
Prima esperienza (anche breve o in stage) in ambito commerciale;
Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore);
Interesse per il settore industriale/gomma-plastica.
Affiancherai il team commerciale per imparare progressivamente a gestire in autonomia il tuo portafoglio clienti, a diretto riporto del CEO per:
Supporto nella gestione e sviluppo dei clienti esistenti;
Affiancamento nella ricerca di nuovi clienti, in Italia e all'estero;
Supporto nell'elaborazione di offerte commerciali, in coordinamento con ufficio tecnico e produzione;
Partecipazione a trattative commerciali e visite clienti;
Monitoraggio degli ordini e della soddisfazione dei clienti;
Percorso di crescita strutturato, con affiancamento e formazione on the job;
Inserimento in azienda solida e in crescita;
RAL 26. € annui, in base all'esperienza;
Ambiente dinamico e collaborativo, con concrete possibilità di crescita verso ruoli di maggiore autonomia.
In sede, con possibilità di Smart Working nei periodi dove la presenza in ufficio non è indispensabile;
PC e telefono aziendale.
Invitiamo i candidati di entrambi i sessi a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
📌 Graduate Sales (Italia)
🏢 Plastor
📍 Italia