Vuoi lavorare in ambito metalmeccanico come montatore/trice? Scorri l'annuncio, scopri tutti i dettagli ed entra a far parte di una realtà aziendale italiana in forte crescita e in continua evoluzione.
Se sei una persona motivata e a cui piace lavorare in un ambiente strutturato e agile, questa è l'opportunità giusta per te Una volta a bordo ti occuperai del micromontaggio di componenti meccaniche e/o elettriche attraverso l'ausilio degli strumenti da officina.
Ci rivolgiamo a candidati che abbiano buona manualità, precisione e buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti da banco quali trapani, cacciaviti, avvitatori e chiavi inglesi.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario 8/17.
Cosa ti offriamo? Un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga.
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Full Time
Retribuzione: 2160/Mensile
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
📌 Addett* al montaggio dei manipoli (Imola)
🏢 Adecco Filiale di Bologna Hubsite
📍 Imola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.