Amministrativo Bilingue Tedesco – Contabilità (Veneto)

Amministrativo Bilingue Tedesco – Contabilità (Veneto)

15 ago
|
Eurointerim
|
Veneto

15 ago

Eurointerim

Veneto

Eurointerim Spa – Filiale di San Vendemiano cerca per azienda alimentare di Conegliano un impiegato/a amministrativo/a con conoscenza della lingua tedesca.
La risorsa si occuperà di emissione e registrazione fatture, gestione incassi, rapporti con clienti esteri e fornitori, note spese, IVA e adempimenti fiscali. Orario full-time, sede Conegliano (TV).
Si richiede diploma o laurea in economia, minimo 3 anni in ruolo analogo e ottima padronanza di Office e software gestionali.

📌 Amministrativo Bilingue Tedesco – Contabilità (Veneto)
🏢 Eurointerim
📍 Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: amministrativo bilingue tedesco – contabilità (veneto) / veneto